The Black Cobra 3

Titolo originale: The Black Cobra 3
Anno: 1990
Genere: action (colore)
Note: AKA "Black Cobra 3: Manila Connection", "Opération Cobra".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 12/05/11 01:35 - 5202 commenti

Girato con ogni probabilità back-to-back col secondo episodio (stesso anno d'uscita, stesse location filippine, stesso regista), che io ho preferito, ma a livello di qualità siamo sulla stessa linea. Stavolta Malone (sempre Williamson) viene rimandato nelle Filippine per indagare su un traffico d'armi. Ormai di poliziesco c'è poco o nulla; trattasi piuttosto di un puro action con molte parti di guerriglia nella giungla, che riporta alla mente prodotti stile Delta Force con Chuck Norris et similia. Azione, botte e sparatorie a volontà.
MEMORABILE: Al supermarket.

• Discussione Lorenz1990 • 18/09/20 21:34
    Ennesima perla in prima visione che spunta dal catalogo Variety Distribution. E' una prima TV assoluta oppure circolava negli anni 90 magari su qualche tv privata?
  • Discussione Kop • 19/09/20 14:18
    Mai visto per tv locali... Probabile che Mediaset la dia come prima tv per le sue reti.
  • Discussione Kop • 20/09/20 20:51
    Probabile che quella di eri fosse proprio una prima tv assoluta, in quanto (non ricordo dove) avevo letto che questo film non risultava mai essere stato doppiato, e infatti è stato trasmesso con un doppiaggio moderno, di cui purtroppo non sono riuscito a riconoscere nessuno...