TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/04/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 7/04/21 21:04 - 5638 commenti

Comiche vecchio stile per questo lavoro che serve più come saggio del mestiere di Conway, personaggio certamente più noto negli Usa che da noi ma comunque protagonista di una prestazione a tratti esilarante; la trama è poca cosa e buona parte della riuscita è dovuta al cane che affianca l'attore, tuttavia nel complesso risulta una commedia dignitosa in cui - anche se si ride a denti stretti - i momenti riusciti non mancano. Umorismo che a tratti ricorda certe cose di Blake Edwards; piacerà a chi apprezza un certo stile un po' retrò e privo di volgarità, adatto a tutta la famiglia.
MEMORABILE: L'inizio al diner.