TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/05/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 20/05/21 13:26 - 2239 commenti

I gusti di Siska80

Gli uccidono la figlioletta sotto gli occhi e un agente fa una strage per vendicarla. A parte la trama che richiama in maniera evidente Il giustiziere della notte, non ci siamo proprio, da nessun punto di vista: Kiko Pissolato è qui inespressivo (ma nemmeno il resto del cast appare convincente), il doppiaggio italiano non del tutto riuscito, la tuta con maschera di gas annessa indossata dal protagonista è piuttosto ridicola e fuori luogo, il trucco mediocre, i corpo a corpo lenti e non supportati dal montaggio, i pochi colpi di scena prevedibili. Inutile e niente affatto coinvolgente.