Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/04/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 6/04/16 02:14 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

La storia della ribellione texana che portò all'indipendenza, riletta alla maniera dei grandi racconti epici, con gran sfoggio di mezzi e la bella regia di un veterano come Joffè. I personaggi sono tutti ben costruiti e delineati e vengono evitate noiosi lungaggini. Le scene delle battaglie sono cruente e realistiche, senza tralasciare la componente spettacolare, così che alla fine ogni puntata presenta un giusto bilanciamento tra azione e dialoghi. Ottimo il cast in cui spiccano Morgan, Paxton e Liotta. Notevole.

Puppigallo 8/04/16 08:52 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Di rara pochezza e di un finto mai visto, questa serie fumettone non lascerà alcun segno, nonostante le velleità di rievocazione di momenti chiave storico-bellici del passato degli Stati Uniti. E' palpabile la sensazione di posticcio e costruito, dai dialoghi, ai personaggi stessi (soprattutto i ranger e Santana), che si fatica a salvare qualcosa (l'azione, se non altro, evita spesso ai protagonisti di parlare), nonostante siano stati spesi parecchi soldi per realizzarla. Peccato, perchè poteva davvero costituire un qualcosa di nuovo nel vasto panorama delle serie televisive. Missione fallita.
MEMORABILE: Il personaggio del solitario, che uccide senza problemi e ha un passato sepolto sotto la barba (incuriosisce).

Piero68 22/12/16 10:45 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Tra mito e realtà una discreta fiction sulla guerra che portò all'indipendenza del Texas. Buono il prodotto, con un cast davvero sontuoso; paga dazio per alcune sottotrame francamente inutili e soprattutto per un montaggio che più volte porta lo smarrimento nello spettatore. Alcune raffigurazioni sono troppo fumettistiche (gli indiani per esempio) e la fotografia desaturata non sempre riesce a essere funzionale al prodotto. Da segnalare la magnifica prova di Paxton nei panni di Sam Houston. Nel complesso una serie che si lascia seguire con passione.

Bill Paxton HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Aliens scontro finaleSpazio vuotoLocandina Il buio si avvicinaSpazio vuotoLocandina Predator 2Spazio vuotoLocandina Boxing Helena
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.