Tesoro, ci siamo ristretti anche noi

Titolo originale: Honey, we shrunk ourselves!
Anno: 1997
Note: Il film è il secondo seguito di "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi" del 1989, preceduto da "Tesoro, mi si è allargato il ragazzino" (1992).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 13/05/21 17:05 - 1298 commenti

I gusti di Siska80

Divertente commedia dagli effetti speciali datatissimi e con sfondi palesemente falsi che però fa venire la voglia di tornare indietro nel tempo: questa volta a restringersi sono i grandi, i quali dovranno destreggiarsi tra mobili, insetti e figli (ora divenuti giganteschi) rischiando più volte la pelle. Simpatico il cast, buono il ritmo nonostante l'azione si svolga interamente all'interno di una casa. Per chi non lo ha ancora visto il film si rivela una piacevole scoperta; per chi lo conosce già continua invece a risultare gradevole.
MEMORABILE: I ragazzini esultano per l'assenza dei genitori; I fratelli Szalinski stanno per essere mangiati.

Allison Mack HA RECITATO ANCHE IN...