Tazmania - Serie animata (1991)

Tazmania (serie animata)
Regia: Vari
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 1/11/07 12:37 - 4770 commenti

Uno dei personaggi più divertenti del pantheon Warner Bros: il diavolo della Tazmania. Il risultato è notevole, poiché viene rappresentata la vita del diavolo e della sua famiglia. Le storie raggiungono un ottimo grado di comicità e l'animazione si mantiene sulla sufficienza.

124c 28/02/11 12:46 - 2918 commenti

Anche se l'animazione e le storie sono adeguate allo show, io mi dissocio da questo entusiasmo, perché per me Taz, il diavolo della Tazmania, è e rimarrà sempre il personaggio buffo e solitaro dei vecchi cartoni animati con Bugs Bunny e gli altri Looney Toones. Difficile apprezzare un Taz con famiglia, o un Taz cameriere di un hotel, o un Taz abbindolato da personaggi che non hanno le orecchie a punta e non sgranocchiano carote. Si punta troppo sulla simpatia del diavoletto, che simpatico lo era già combinando disastri nel ruolo di "cattivo". Bocciato.

Ale nkf 27/02/11 10:45 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Buonissima animazione che racconta la vita (purtroppo in soli 15 episodi) dello spassossimo personaggio creato dalla Warner Bros: Taz. Le trame delle puntate sono divertenti e simpatiche; talvolta riescono, a mio avviso, a strappare qualche risata anche ai più grandi. La canzone iniziale è davvero fantastica!

Spazio vuotoLocandina Cocco BillSpazio vuotoLocandina Gianni e PinottoSpazio vuotoLocandina GodzillaSpazio vuotoLocandina Dante's Inferno: An animated epic