LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/02/15 DAL BENEMERITO SILVERSIX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Silversix 22/02/15 19:59 - 16 commenti

I gusti di Silversix

Commedia divertente che ironizza sui luoghi comuni della classica "famiglia media americana". La McCarthy sembra molto centrata nella prima parte, in cui rappresenta una spregiudicata e agguerrita ragazza alla quale non importa di tutte le brutte vicende che le accadono. Con l'avanzare della pellicola però viene fuori tutto il cliché melenso delle più comuni commedie americane e il film perde il fascino iniziale. Così così la Sarandon. Inutile il cameo di Aykroyd.

Galbo 26/03/15 07:10 - 11388 commenti

I gusti di Galbo

Con le dovute differenze, una sorta di Thelma e Louise in versione comica-brillante, che condivide con quel film una delle protagoniste. Una donna la cui vita va a pezzi cerca una via di fuga insieme alla nonna il cui carattere non è dei più facili. L'inizio non è male, con la descrizione dei caratteri dei personaggi. Purtroppo la sceneggiatura è povera di spunti e ricca di luoghi comuni; solo il mestiere delle due attrici rende accettabile la visione del film, anche se l'impressione generale è quella di un'occasione sprecata.

Caveman 29/03/20 22:14 - 169 commenti

I gusti di Caveman

A Tammy, una sempre divertentissima McCarthy, va tutto male: rompe l'auto, perde il lavoro e scopre che il marito la tradisce con la vicina. Decide quindi di cambiare aria. Le viene in aiuto nonna Sarandon che dispone di un mezzo per muoversi e di un buon fondocassa. I caratterini delle due porteranno a molti scontri poco agro e molto dolci. Il film gira bene, il cast femminile è di livello pazzesco e oltre alle due protagoniste fanno capolino anche le ottime Bates, Janney, Collette e Sandra Oh.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.