T and T - Serie TV (1988)

T and T (serie tv)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/12 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 5/01/12 12:10 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Mister T, dopo l'A-team, viene ingaggiato per interpretare T. S. Turner, un ex-galeotto diventato detective da strada, socio di una giovane ed intrepida avvocatessa, Amanda Taler (da qui il titolo dello show "T and T"). La cosa che colpisce è che ogni puntata sembra tratta da un fumetto, dove c'è l'eroe che vince e il cattivo perde, ricevendo una sonora lezione. Cast di supporto ben assortito, atmosfere gialle ma non troppo e un Mister T, anche in doppiopetto e cravatta, che ricorda il commissario Piedone di Bud Spencer. Infantile, ma buono.
MEMORABILE: La sequenza della vestizione di Mister T, da detective incravattato a picchiatore di strada: un must dello show, come il cazzotto al cattivo di turno.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 5/01/12 12:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla della prima stagione dello show, come trailer.
  • Discussione 124c • 5/01/12 12:21
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, ne "il film ricorda", puoi togliere il riferimento al film A-team del 2010, che c'entra poco con la serie recitata da Mister T e che ho inserito, per favore?
  • Discussione Zender • 5/01/12 14:50
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Fatto, anche perché si era detto di limitare a due i ricorda per film, non di più.
  • Discussione 124c • 5/01/12 16:00
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Fatto, anche perché si era detto di limitare a due i ricorda per film, non di più.

    Ma io cercavo la serie, non il film del 2010, che ho citato per sbaglio.
  • Discussione 124c • 7/01/12 18:41
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Mister T si dà ai fumetti, a suo modo naturalmente, e lo fa con questo show, che vede un ex-duro di strada, T.S. Turner, collaborare con la bella avvocatessa Amanda Taler. Dopo un prologo che vede la bionda tirar fuori di galera Turner, per un reato che non ha commesso, i due si mettono insieme formando un team investigativo formidabile. Le storie sono da strada, non mancano le scene in palestra (dove T.S. si allena assieme al giovane proprietario) come anche i comprimari più variopinti e simpatici (segretarie, ragazzini, zie e amici). Ma è sempre lui, Mister T, ad intervenire e, alla fine, a risolvere capra e cavoli con i suoi pungni, mandando al tappeto ladri, truffutatori e spacciatori di piccolo calibro. Se questa serie, in Italia, non ha riscosso lo stesso successo di A-team lo si deve anche al fatto che il serial lo trasmettevano le tv locali. Inoltre, le trame, per quanto fumettistiche, erano sì urbane, ma anche dedicate alle famiglie. Ogni episodio, a diffrenza di quello del team che durava sui 50 minuti, era lungo una trentina di minuti. E dire che Walker Texas Ranger con Chuck Norris benficia di continue repliche tv, perché viene spacciato per un pronipote di Tex Willer...E allora, cosa dovremmo dire di Mister T? Che è un Bud Spencer americano, il tipico gigante buono che protegge gli indifesi e ama i bambini...Se solo imparasse a non grugnire tanto, potrebbe anche piacere agli adulti!
    Ultima modifica: 7/01/12 18:45 da 124c
  • Curiosità 124c • 7/01/12 18:58
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Nella terza ed ultima stagione, l'attrice Alexandra Amini, che ricopriva il ruolo dell'avvocatessa Amanda Taler, venne rimpiazzata da un'altra attrice, Kristina Nicoll.