TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/19 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 16/10/19 17:59 - 7622 commenti

Film diviso in due parti, con protagonisti e personaggi diversi (anche se non sempre). L'elemento in comune tra i due segmenti narrativi è l'ambientazione narrativa. Quello comune alle altre pellicole del regista sono i ritmi dilatati che, francamente, possono anche sfinire di noia gli spettatori, avvezzi o meno che siano a questo tipo di cinema. Ma forse il vero problema è che alla fine non ci si sente ripagati dello sforzo e della pazienza. Si resta con una sensazione di vacuità e di eccessiva fuggevolezza di ciò che si è appena finito di vedere.