Sweet tooth - Serie TV (2021)

Sweet tooth (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/22 DAL BENEMERITO REDEYES

Redeyes 3/02/22 08:58 - 2449 commenti

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Redeyes • 10/01/24 08:34
    STAGIONE 1 (2021)

***! Mai tema fu più centrato coi tempi che corrono. Un'epidemia ha colpito la terra decimando la popolazione, parallelamente portando alla luce nuove creature ibride come appunto il nostro protagonista. Ovviamente il rischio che tutto finisca per assomigliare a decine di serie simili non è così remoto, anzi, ma al momento non si può non appassionarsi alle vicissitudini. L'aspetto emotivo è ben curato, con poche smielature, e anche la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza buona. Ottima l'interpretazione del piccolo Gus. (Redeyes)

STAGIONE 2 (2023)

***! Come poteva essere immaginabile questa seconda stagione allarga gli orizzonti ed amplifica quelle sensazioni per lo più intuite nei primi episodi. A “Golosone” si vanno aggiungendo nuovi bimbi ibridi contro altari di un ottimo villain: il generale Abott. Si vanno sempre più scoprendo le cause della pandemia e di pari  passo emerge fortemente l’animo meschino del genere umano con poche ma buone eccezioni. Impossibile non affezionarsi ai piccoli ibridi. L’ aspetto emotivo è ben curato e bilanciato. Fotografia ottimo e buona sceneggiatura. Si attende la stagione finale! (Redeyes)
  • Discussione Zender • 10/01/24 08:50
    Ok, aspettiamo almeno un altro commento prima di aprire lo speciale.