Sweet tooth - Serie TV (2021)

Sweet tooth (serie tv)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/22 DAL BENEMERITO REDEYES
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redeyes 3/02/22 08:58 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Mai tema fu più centrato coi tempi che corrono. Un'epidemia ha colpito la terra decimando la popolazione, parallelamente portando alla luce nuove creature ibride come appunto il nostro protagonista. Ovviamente il rischio che tutto finisca per assomigliare a decine di serie simili non è così remoto, anzi, ma al momento non si può non appassionarsi alle vicissitudini. L'aspetto emotivo è ben curato, con poche smielature, e anche la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza buona. Ottima l'interpretazione del piccolo Gus.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Redeyes • 10/01/24 08:34
    Formatore stagisti - 953 interventi
    STAGIONE 1 (2021)
     
     ***! Mai tema fu più centrato coi tempi che corrono. Un'epidemia ha colpito la terra decimando la popolazione, parallelamente portando alla luce nuove creature ibride come appunto il nostro protagonista. Ovviamente il rischio che tutto finisca per assomigliare a decine di serie simili non è così remoto, anzi, ma al momento non si può non appassionarsi alle vicissitudini. L'aspetto emotivo è ben curato, con poche smielature, e anche la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza buona. Ottima l'interpretazione del piccolo Gus. (Redeyes)
     
    STAGIONE 2 (2023)
     
    ***! Come poteva essere immaginabile questa seconda stagione allarga gli orizzonti ed amplifica quelle sensazioni per lo più intuite nei primi episodi. A “Golosone” si vanno aggiungendo nuovi bimbi ibridi contro altari di un ottimo villain: il generale Abott. Si vanno sempre più scoprendo le cause della pandemia e di pari  passo emerge fortemente l’animo meschino del genere umano con poche ma buone eccezioni. Impossibile non affezionarsi ai piccoli ibridi. L’ aspetto emotivo è ben curato e bilanciato. Fotografia ottimo e buona sceneggiatura. Si attende la stagione finale! (Redeyes)
  • Discussione Zender • 10/01/24 08:50
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ok, aspettiamo almeno un altro commento prima di aprire lo speciale.