TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/06/21 DAL BENEMERITO PAULASTER

Paulaster 21/06/21 09:53 - 3212 commenti

Una influencer di fitness subisce le attenzioni di uno stalker. Da un lato si parla del mondo affollato dei social, dall’altro degli effetti indesiderati che provoca. Il consiglio è di mantenere la vita privata staccata da Instagram: si è troppo fragili di fronte ai malintenzionati. Per buona parte il film è coerente, salvo qualche sviluppo da samaritano. I momenti crudi non vengono enfatizzati e alla fine resta solo una brutta storia. Regia che segue la protagonista in modo ravvicinato, a volte al punto da ubriacare chi guarda.
MEMORABILE: La luce sul telefonino; Il dvd a casa della madre; Le botte allo stalker viste dalla finestra.