Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/01/11 DAL BENEMERITO LUCIUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lucius 29/01/11 16:01 - 2979 commenti

I gusti di Lucius

Esaustivo documentario sull'Artista Warhol, fondatore della pop art. Quanto di meglio per ricostruire la vita privata e artistica, dalle origini agli ultimi giorni. Tutto raccontato da artisti e amici famosi che gli erano accanto e che hanno vissuto quell'epoca. Corredato da filmati eccezionali d'epoca (vedi quello relativo all'arresto dell'attentatrice) e da interviste succulente di artisti della factory, amici e parenti stretti. Rivelazioni shock sulla sua vita sessuale che sopperiscono a qualla del suo genio. Veramente ben realizzato.

Reeves 27/09/22 13:30 - 1230 commenti

I gusti di Reeves

Una personalità bigger than life: il creatore della pop art raccontato in tutta la sua genialità e in tutte le sue contraddizioni. La New York degli anni Sessanta, il rapporto con il sesso e con la droga, la factory che ospitava veri geni e veri approfittatori, un occhio alla creatività e uno agli affari: un ritratto davvero sorprendente e irriverente di un vero genio.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Lucius • 29/01/11 16:11
    Scrivano - 8992 interventi
    Warhol, sopravvisse all'attentato di una squilibrata Valerie Solanas,(femminista militante frustrata, perché nessuno prendeva troppo sul serio le sue fatiche letterarie)che gli sparò contro ferendolo gravemente, per poi morire successivamente per un banale intervento chirurgico alla cistifellea, dopo aver realizzato Last Supper, ispirato all’Ultima cena di Leonardo.
  • Discussione Graf • 6/03/16 23:15
    Call center Davinotti - 910 interventi
    Nancy Davis, nata Anne Frances Robbins, alias Nancy Reagan, moglie di Ronald Reagan, 40° Presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1988, è morta all'età di 94 anni a Los Angeles.
    Prima di diventare la first lady degli USA è' stata un'attrice di cinema e televisione attiva dalla fine degli anni '40 all'inizio degli anni '60.
    Una prece.
    Ultima modifica: 6/03/16 23:55 da Graf
  • Discussione Ira72 • 9/03/17 11:43
    Call center Davinotti - 16 interventi
    Vorrei chiedere a chi l'ha visto se si trovi una versione anche in italiano!