Un farmacista s'improvvisa pilota per evitare una tragedia. Le premesse per un film adrenalinico ci sono, ma vengono purtroppo disattese: a parte il fatto che, prima di arrivare al momento clou, bisogna attendere una buona mezz'ora in cui non accade nulla di particolarmente degno di nota, la cosa peggiore è che, quando si entra nel vivo della storia, vengono interposti inutili e persino snervanti scambi di battute tra due ragazzini sapientoni in camera da letto come riempitivi. Messinscena povera, assenza di suspense e dialoghi retorici a iosa decretano l'insuccesso della pellicola.
Un Dennis Quaid un po' imbolsito interpreta con pochissima verve una storia (veramente accaduta) che poteva essere trasportata sullo schermo molto ma molto meglio. Un'occasione persa, in quanto il regista non lega bene il tutto disperdendo energie in futili personaggi di contorno, mentre una a tratti insopportabile Heather Graham dà, durante la pellicola, svariati colpi d'ascia ben mirati alla sceneggiatura, rendendo il tutto quasi ridicolo... Buoni solo, per chi ha saputo resistere, i titoli di coda!
Sean McNamara HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.