TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 2/12/22 12:36 - 3808 commenti

Scherzate con i fanti, ma lasciate stare... Santo! Dopo i primi trenta minuti di noia (che includono due lunghe esibizioni canore in un locale), il protagonista comincia a darle come se non ci fosse un domani e nei luoghi più svariati (piscine, spogliatoi, appartamenti ecc.) con un ritmo talmente serrato da destabilizzare lo spettatore e vincendo puntualmente. L'atmosfera è surreale (vedere la scena in cui uno squalo si fa allegramente accoltellare dal Nostro) e le donne si difendono con armi e a colpi di karatè meglio degli uomini, ma nel caos generale a tratti ci si diverte pure.
MEMORABILE: La polizia arriva giusto nel finale per arrestare tutti!

Guillermo Gálvez HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The royal eagleSpazio vuotoLocandina Santo vs. the kidnappersSpazio vuotoLocandina Santo vs. black magic womanSpazio vuotoLocandina Santo in the mystery of the black pearl