Suburb murder

Titolo originale: Xiang Gang jian sha ji an
Anno: 1992

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/20 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 1/12/20 15:54 - 2483 commenti

L'amicizia l'amore la memoria il tradimento la famiglia il juvenile il rape il revenge il mélo il poliziesco, la tenerezza da tempo delle mele e lo sconsiderato top-choc da necrotabloid messicano; e Jackie ci siamo, il menamose strano. Al Cat III non si può certo recriminare taccagneria: inselvatichito e forsennato, inforna dolce salato amaro piccante aspro ignorando dosimetri, l'importante è votarsi a San Parossismo quasi contasse più il cronometro della mdp onde soffocare anche lo spettatore più introdotto. Che iperventilato ma sorpreso testa uno stravagante ordigno autopenelopico.