TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/03/12 DAL BENEMERITO DIDDA23

Didda23 30/03/12 14:12 - 2426 commenti

Mediocrissima commedia corale, Stregati dalla luna possiede una sceneggiatura risibile soprattutto per l'assenza totale di tempi comici che non genera, nemmeno per caso, una sana risata. Nell'operazione viene inserita l'icona sexy del momento (Megan Gale) con risultati alquanto scarsi. I continui cambi di registro, da commedia a drammatico e viceversa, sono poco riusciti e al limite del patetico. Regia piatta come una tavola da surf. Solo per appassionati.

Samuel1979 1/09/18 12:42 - 547 commenti

I gusti di Samuel1979

La coppia Pistoia-Ammendola dirige un film pressoché anonimo in cui i veri momenti di pura comicità scaturiscono dalla bravura di Maurizio Casagrande, possiamo dirlo, è il vero protagonista di questa commedia passata inosservata. Per il resto va detto che le idee ci sarebbero anche ma il tutto è sviluppato in maniera poco convincente. Non arriva alla mediocrità...

Spazio vuotoLocandina Noi donne siamo fatte cosìSpazio vuotoLocandina Anche se volessi lavorare, che faccio?Spazio vuotoLocandina Spara forte, più forte... non capiscoSpazio vuotoLocandina La portiera nuda

• Discussione Didda23 • 30/03/12 14:15
    Consiglio ai miei compagni di avventure (Disorder,Markus e Pol) questa commedia italica. Sono certo che vi possa dare delle somme soddisfazioni. In più di una occasione guardavo negli occhi il mio compagno di visione perchè eravamo entrambi alquanto scossi e allibiti. Ridevamo come pazzi perchè l'opera non faceva ridere nemmeno per sbaglio.
  • Discussione Disorder • 30/03/12 15:48
    Didda23 ebbe a dire:

Obrigado! Notevole il cast...Megan Gale?!! Ricordo memorabili spot Telecom coi Gazosa e altrettanto memorabili calendari...chissà che fine ha fatto.
    Reduce dalla visione dell'infido In the market comunque, non so quando avrò le forze morale per visionarlo!
  • Discussione Didda23 • 30/03/12 15:54
    Quando hai tempo recuperalo..Ovviamente Megan Gale è doppiata!
  • Discussione Markus • 30/03/12 17:37
    Ottima segnalazione! Un cast davvero notevole che promette bene, anche se mi dispiaccio molto del doppiaggio al Megan Gale (sarebbe stato il tocco finale).
  • Discussione Markus • 30/03/12 17:38
    Disorder ebbe a dire:
    Didda23 ebbe a dire:

IN THE MARKET lo vidi al cinema con Zender, pensa un po' ;D
  • Discussione Zender • 30/03/12 18:25
    ricordo una copia orrenda tutta allungata per la quale protestammo a lungo (e ci ripagarono del biglietto, correttamente) a nome del sindacato per la difesa del buon cinema proiettato.
    Ultima modifica: 30/03/12 18:48 da Zender
  • Discussione Zender • 1/09/18 14:17
    Non si vede la foto Samuel. Ad ogni modo appunto, oggi ne avevi già messa una quindi bene così.
  • Curiosità Samuel1979 • 2/09/18 01:55
    Il Tex presente in camera di Carlo (Casagrande) si intitola "Una carta rischiosa" ed è del 1988:

• Discussione Samuel1979 • 3/09/18 17:14
    Nelle vesti di un meccanico c'è l'esuberante Angelo Russo

• Curiosità Samuel1979 • 11/09/18 23:38
    Il film visto in tv da Gabriella (Mazza) appartiene alla miniserie TV "Ultimo - La sfida" del 1999 (la serie è Ultimo, del 1998):