Stardust: the Bette Davis story - Film (2006)

Stardust: the Bette Davis story
Titolo originale: Stardust: the Bette Davis story
Anno: 2006
Genere: biografico (colore)
Note: Molti i filmati in B\N alternati a quelli a colori.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/03/12 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 5/03/12 00:36 - 3015 commenti

Quanto di meglio ci si possa aspettare da un documentario biografico su un'artista. Si ripercorre tutta la vita della Davis a partire dalla nascita, proseguendo per l'infanzia, tracciando tutte le tappe della sua magnifica carriera cinematografica; arricchito da filmati, alcuni dei quali inediti e da straci di rare videointerviste della stessa. Grande professionalità nello scovare e nel narrare fatti dolorosi e personali dell'attrice, intersecati a una storia che non potrà che far felici i suoi numerevoli estimatori. Meraviglioso.

Spazio vuotoLocandina Mister ChocolatSpazio vuotoLocandina Lenin in ottobreSpazio vuotoLocandina VioletteSpazio vuotoLocandina On air - Storia di un successo

• Curiosità Lucius • 5/03/12 00:36
    La voce narrante è quella di Susan Sarandon.
  • Discussione Galbo • 7/03/12 06:58
    mi interessa, è stato pubblicato in dvd ?
    Ultima modifica: 7/03/12 06:59 da Galbo
  • Discussione Lucius • 7/03/12 09:29