Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/05/09 DAL BENEMERITO ALE NKF
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ale nkf 7/05/09 21:24 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Serie tv di discreto successo di origine tedesca, che è un misto tra il genere poliziesco e quello d'azione. I due agenti protagonisti sono della polizia stradale e il loro compito è di arrestare assassini che commettono anche infrazioni stradali. Episodi tutti abbastanza discreti.

Cangaceiro 10/05/09 12:15 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Longeva serie tv tedesca arrivata da non molto sulla RAI dove sta ottenendo un buon riscontro di pubblico. Tanta azione, con incidenti stradali catastrofici e spettacolari, qualche accenno di investigazione poliziesca ed un po' di situazioni leggere, per lo più appannaggio della coppia di anziani poliziotti (il grasso e lo spilungone). Il protagonista storico è il simpatico Semir (Erdogan Atalay doppiato da Alessio Cigliano) affiancato nelle varie stagioni da diversi partner, tra cui il più valido sembra René Steinke. Alla lunga risulta troppo ripetitivo.

Il Gobbo 27/07/10 10:31 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Produzione crucca che estremizza il concetto di serialità: qui da un episodio all'altro cambiano solo le facce, e manco tutte. Immutabile invece il plot, basato per lo più su inverosimili quanto devastanti capitomboli d'auto in computer graphics. Pur se ammiratori di Remy Julienne dopo due o tre volte non se ne può più. Ma gli autovelox?

Ultimo 6/10/14 19:08 - 1652 commenti

I gusti di Ultimo

Una serie tv tedesca che inizia nel 1996 e ancora in produzione. Il vero mattatore è Erdogan Atalay, alias ispettore Semir Gerkhan, che appare nel terzo episodio della prima stagione e non ne esce più, accompagnato da cambiamenti di colleghi, commissari e "partner" in borghese (dei quali il migliore resta Tom Kranich). Nelle ultime stagione è un po calato, ma la serie è di livello, se non altro per gli incidenti spettacolari che si susseguono in ogni episodio e per trame mai scontate. Buoni anche gli scontri a fuoco.

Pessoa 26/07/17 19:58 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Storica serie tedesca prodotta dal gigante RTL che ha battuto tutti i record in patria ed è stata esportata in 120 paesi. La Autobahnpolizei (che in realtà si occupa per il 90% di mezzi pesanti) è il corpo di cui vengono narrate le vicende in cui inseguimenti e sparatorie fanno la parte del leone, mentre il vecchio krimi (alla Derrick, per intenderci) si sviluppa più con mezzi tecnologici che con l'intuizione. Un prodotto non eccezionale ma molto ben realizzato che ha saputo incontrare un po' ruffianamente i gusti del pubblico. Guardabile!

Magerehein 6/08/22 13:47 - 977 commenti

I gusti di Magerehein

Longeva serie tv tedesca divenuta celebre per l'elevata spettacolarizzazione degli inseguimenti in auto (presenti in ogni puntata) e soprattutto per i roboanti incidenti che ne conseguono. Inutile cercare realismo, considerato che la polizia autostradale dovrebbe gestire traffico, incidenti e al massimo reati stradali mentre qui Semir e il collega di turno bagnano il naso a investigatori e polizia criminale risolvendo enigmi e smantellando organizzazioni... Comunque sia il prodotto, seppur ripetitivo, funziona nel suo intrattenere senza troppe pretese. Impossibile annoiarsi.
MEMORABILE: Ogni volta il cattivo di turno finisce con il fare un incidente apocalittico, ma ne esce sempre solo con qualche graffio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Quell'uragano di papàSpazio vuotoLocandina Good timesSpazio vuotoLocandina Le nuove avventure di Robin HoodSpazio vuotoLocandina Giudice di notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.