TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/23 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 25/01/23 16:19 - 3714 commenti

Coproduzione italiana in cui talvolta ci sarebbe da arrabbiarsi per il modo in cui nel finale si scherza su un tema attuale e veramente preoccupante; cionondimeno, quello a cui si assiste nell'ultima mezz'ora è talmente inatteso da lasciare a bocca aperta. All'inizio il film sembra trasformarsi in un horror con tanto di setta pronta a fare una strage, poi l'arrivo dei veri colpevoli e conseguente disastro... tutto scollegato dal primo tempo in cui il film racconta la solita storia romantica della giovane (e bella) che incontra per puro caso chi le fa battere il cuore. Da non credere.
MEMORABILE: Le chiamate al 911; La colonna sonora.

Ego Nwodim HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 2151 minaccia alienaSpazio vuotoLocandina La galleria dei cuori infrantiSpazio vuotoLocandina PlayersSpazio vuotoLocandina Missione hamburger 2