TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/20 DAL BENEMERITO ULTIMO

Ultimo 18/12/20 10:32 - 1557 commenti

I gusti di Ultimo

Una fiction in sei puntate ben fatte grazie a una prova convincente di tutto il cast, in cui spicca Anna Valle, brillante avvocato che torna nella città d'origine per far luce sulla scomparsa della sorella. Oltre alle indagini sono ben gestite le vicende dei giovani e il rapporto con il soprannaturale della Goggi. Si segue con interesse e ci consegna un finale non così inaspettato ma costruito bene, con diversi momenti di tensione. Molto belle le location tra i Sassi di Matera. Prodotto consigliato per chi ama la suspense e il genere giallo.

Cinzia Th Torrini HA DIRETTO ANCHE...