TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/08/20 DAL BENEMERITO ZOLTAN

Zoltan 10/08/20 08:54 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

B-movie assolutamente surreale in cui Carrie Fisher interpreta il ruolo della moglie uccisa nel corso di una rapina in casa che riappare agli occhi dello smidollato marito e lo costringe a cercare una sanguinolenta vendetta. Sangue e violenza (creata malissimo) non mancano, ma si cerca la via della commedia nera che porta a risultati surreali per un lavoro assolutamente imperdibile per i cultori dei film brutti: quello che si vede è totalmente incredibile, un'esperienza unica.
MEMORABILE: "Sono stato colpito... da una forchetta!"; Il cattivo urla ogni cosa volgare possibile al marito e la Fisher lapalissiana: "Mi sembra arrabbiato!"