Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 22/01/19 05:23 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Survival-movie spagnolo che può ricordare lavori analoghi, da 127 ore a Paradise Beach; niente squali in questo caso ma una tipica situazione di sopravvivenza dopo un incidente tra le scogliere di Fuerteventura. Pur basato su una storia vera, il film analizza anche i disagi interiori del protagonista e crea un dramma a tutto tondo sul senso della vita, delle relazioni affettive e della solitudine in modo non dissimile da Resta con me, anche per l'uso di stralci onirici e ricordi. Intenso emozionalmente; fotografia e uso della mdp eccellenti.
MEMORABILE: Il monologo in ospedale; Il lancio dalla scogliera.

Daniela 28/01/19 01:43 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

A seguito della caduta da una scogliera, un surfista solitario si trova intrappolato in una baia isolata, col bacino fratturato e varie ferite... Per la serie "gente avventurosa che si caccia nei guai per imprudenza e sprezzo del pericolo", un altro survival-movie il cui pregio principale è l'ambientazione, grazie alle stupende coste di Fuerteventura valorizzate da belle riprese aeree oppure a filo d'acqua. Per il resto, il mix fra realtà, flashback e parentesi oniriche spezza troppo la tensione del racconto, senza riuscire per contro ad aumentare l'empatia nei confronti del protagonista.

Aura Garrido HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The bodySpazio vuotoLocandina Ghost academySpazio vuotoLocandina Cold skin - La creatura di AtlantideSpazio vuotoLocandina L'avvertimento
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.