Singularity - Film (2017)

Singularity
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/17 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 15/11/17 10:18 - 12661 commenti

I gusti di Daniela

All'inizio, un simil Gates annuncia di aver creato un'intelligenza artificiale che risolverà tutti i problemi del pianeta. Subito dopo, parte la distruzione dell'umanità, principale fonte di tali problemi. 97 anni dopo, qualcuno si aggira ancora fra le macerie... Derivativo nelle premesse, confusionario negli sviluppi, l'ennesimo mediocre filmetto sul futuro prossimo venturo dominato dalle macchine. Nel cast, attori di livello dilettantesco, a differenza dello spettrale Cusack, che invece si impegna seriamente per offrire la peggiore prestazione in carriera e quasi quasi ci riesce.

Alf62 1/07/19 14:57 - 64 commenti

I gusti di Alf62

Un novello Dottor Stranamore crea l'intelligenza artificiale perfetta. Questa in pochi secondi plagia l'Agente Smith di Matrix, decreta che il genere umano è un virus che deve essere debellato ed esegue la sentenza. Presupposti eco-esagerati anche se non del tutto sbagliati per un film di serie... boh... Tutto ha l'aria della soluzione economica, dagli attori al doppiaggio, senza parlare degli effetti e nessun Cusack di turno potrebbe risollevare le sorti di questo film. Un brutto B-Movie.

Black hole 9/07/19 13:52 - 143 commenti

I gusti di Black hole

Pare quasi un grande numero zero, prevedendo un sequel o, meglio, una serie. La storia è abbastanza un classico: nel 2020 il capo di una grandissima industria di robotica detiene il monopolio delle tecnologie droniche e le evolve sempre più fino a ideare Kronos, l'entità sintetica in grado di porre fine alla più grande minaccia che affligge la Terra: l'uomo. Immaginate cosa potrà succedere... Un film prevedibile e con un finale aperto ma scontato. Confezionato benino ma tutto sommato noioso, nonostante Cusack a impreziosirne il cast.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The riftSpazio vuotoLocandina RobocopSpazio vuotoLocandina EyeborgsSpazio vuotoLocandina Plus one
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.