Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/16 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 21/02/16 18:32 - 3439 commenti

I gusti di Markus

Secondo questo film essere single è una grave patologia. Con questo quantomeno spiritoso spunto - qui dato per quasi serio - la pellicola si rifà a tutto quell'universo forse meglio rappresentato nei vari Sex and the City e compagnia aberrante, dato per anni in pasto alle trentenni “stressate”. Tutta una serie di personaggi-macchietta senza un minimo d’introspezione psicologica che, a giudicare dalle compiaciute risate femminili in sala, evidenziano una certa diffusa limitatezza. Destinazione tv, ma... che tristezza!

Pinhead80 3/02/17 19:17 - 4155 commenti

I gusti di Pinhead80

Nella metropoli newyorkese si consumano rapporti e relazioni con la velocità con cui si beve un soft drink. Tutti a caccia di quell'emozione che per un momento possa cancellare il dolore di un vuoto che non si riesce altrimenti a colmare. Apparentemente può sembrare un film molto frivolo, che spinge all'estremo alcune situazioni, ma in realtà fotografa perfettamente lo stato di depressione delle relazioni sociali causato da un consumismo che ha finito anche per fagocitare i sentimenti.
MEMORABILE: La scena delle noccioline.

Zardoz35 24/09/17 02:21 - 262 commenti

I gusti di Zardoz35

Noioso e di durata eccessiva. In pratica non esiste una trama: tutti sono soltanto capaci di cercare l'avventuretta facile salvo poi farsi problemi, dopo, a capire se è meglio portarla avanti o restare single. Dakota Johnson tra una "sfumatura" e l'altra riesce a girare questa pellicola nella quale a dire il vero non sfigura, anche se il suo personaggio alla lunga si appesantisce. Disturbante la Wilson, cicciona senza freni. La Brie alla lunga si rivela ripetitiva, se la cava benino la Mann. Sui maschietti meglio tacere.

Domino86 4/04/19 11:40 - 571 commenti

I gusti di Domino86

Commedia molto divertente ambientata nella caotica New York dove anche i sentimenti si ritrovano in uno stato confusionale. Tutto è veloce, tutto si ha e si consuma in un attimo ed è questo il significato più profondo. In apparenza il film fa molto ridere, con una serie di scene ben riuscite grazie anche alla brava Rebel Wilson che la fa un po' da mattatrice.

Anders Holm HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Mco • 6/06/16 18:41
    Scrivano - 9865 interventi
    Dal 15 Giugno 2016 in DVD e BD per Warner Home Video.