Shadow program - Programma segreto

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/08 DAL BENEMERITO LOVEJOY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lovejoy 1/07/08 15:39 - 1824 commenti

I gusti di Lovejoy

Presidente degli Stati Uniti contro i suoi stessi uomini. Ma qualcuno vigila... Noioso action thriller diretto senza nerbo dal regista del mai (purtroppo) dimenticato Cobra. Scontato, con battute risibili e un cast che non sembra credere molto in quello che fa e in quello che dice. Sprecati Sutherland e Gazzara in ruoli insulsi. Da evitare.

Saintgifts 22/07/14 09:18 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Charlie Sheen, giovane che gioca a basket con amici bianchi e neri, è il consigliere più vicino al Presidente degli Usa, tanto da essere prelevato da un elicottero, mentre sta giocando coi compagni (senza nemmeno avere il tempo di fare una doccia), per essere portato alla Casa Bianca, nel mezzo di una riunione di personalità in giacca e cravatta. Questa forse la "trovata" più interessante di un film che inizia con un "killeraggio" che ricorda lavori di ben altro spessore per proseguire stancamente utilizzando canoni conosciuti e per niente originali.

Rambo90 18/05/15 00:35 - 6347 commenti

I gusti di Rambo90

Classico prodotto di serie B anni novanta. Cosmatos, regista abituato a ben altri fasti, riesce a imprimere un certo ritmo nelle scene action ma è la sceneggiatura a essere ripetitiva e piatta. I personaggi sono poco interessanti e così tutto si riduce a una serie di inseguimenti e sparatorie. Sheen niente di che, molto meglio Sutherland. Mediocre.

Galbo 6/08/15 07:59 - 11391 commenti

I gusti di Galbo

Appartiene al filone "complottistico", con coinvolgimento delle alte sfere della Casa bianca e del presidente degli Stati Uniti questo film del regista Cosmatos, autore di discrete prove negli anni 80 e 90. La storia è potenzialmente interessante ma la sceneggiatura la rende piuttosto noiosa e ripetitiva. Charlie Sheen è un protagonista poco credibile e poco convinto del ruolo. Va un po' meglio con i veterani del cast, come Sutherland e Gazzarra ma il film si può tranquillamente evitare.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.