LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/12 DAL BENEMERITO KANON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 22/09/12 19:20 - 602 commenti

I gusti di Kanon

Pazzaglia dà la libera uscita a satira e tempi comici senza imporre loro il coprifuoco, così che ne approfittano per svignarsela ed abbandonare il set. Fatto l'appello dei restanti, alza la mano una spaesata ironia e si presenta - con giustificazione firmata - la prosa invece della poesia. Il fine garbo dello scrittore è troppo serioso e arranca dinanzi alla mdp; s'arriva a pezzi e bocconi al traguardo con quasi un senso di colpa per non aver nemmeno sorriso, neanche dinanzi alla gag - mutuata da Artemio - dei residence "scatola di sardina".

Juanparis 29/03/13 18:40 - 8 commenti

I gusti di Juanparis

Il film merita. Si consiglia una visione leggera, senza aspettarsi grossi risvolti dalla trama. Di sicuro vi troverete a sorridere in molti momenti, soprattutto nella prima parte. I due protagonisti sono esilaranti, in alcune scene.

Galbo 28/08/13 19:33 - 11644 commenti

I gusti di Galbo

Scritta, diretta e interpretata da Riccardo Pazzaglia, è una commedia brillante sui dissidi coniugali e sulle modalità di superarli in momenti di ristrettezze economiche. Lo spunto non è male, ma la sceneggiatura ha il fiato troppo corto e si rifugia in escamotage dal sapore eccessivamente televisivo. Si sorride (grazie alla simpatia degli interpreti, specie la Marchini e la Confalone) ma si dimentica in fretta.

B. Legnani 9/02/14 00:37 - 4950 commenti

I gusti di B. Legnani

Pazzaglia è adorabile, ma il film è troppo lungo per reggere il suo ritmo ponderato e i numeretti di varietà che poco aggiungono alla vicenda. Cosicché ci si trova di fronte ad un’idea simpatica, a due protagonisti simpaticissimi, ma il film ha una lentezza spesso fastidiosa e un brodo troppo allungato. Nei ruoli secondari è recitato non benissimo. Tocchi di grottesco (la Confalone) non proprio azzeccati. Trascurabile, nonostante la celebrità.

Simona Marchini HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione B. Legnani • 9/02/14 00:41
    Consigliere - 14249 interventi
    Ughetta Lanari, l'annunciatrice radiofonica, recita nel ruolo di sé stessa.