Seized - Sotto ricatto - Film (2020)

Seized - Sotto ricatto
Locandina Seized - Sotto ricatto - Film (2020)
Media utenti
Titolo originale: Seized
Anno: 2020
Genere: action (colore)

Cast completo di Seized - Sotto ricatto

Dove guardare Seized - Sotto ricatto in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Seized - Sotto ricatto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/21 DAL BENEMERITO NANDO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Nando 10/03/21 14:01 - 3890 commenti

I gusti di Nando

Action iperconvenzionale in cui un ex appartenente alle forze speciali oramai ritiratosi con un'altra identità deve tornare in azione per liberare il figlio rapito e distruggere i più importanti cartelli messicani della droga. Pellicola dalla breve durata in cui Adkins spara e picchia e sembra praticamente immortale, i presunti cattivi sembrano abbastanza scadenti escludendo Van Peebles che alla fine mostra anche un lato umano. Nel complesso alquanto modesto nonostante le scene d'azione siano realizzate discretamente.

Siska80 12/03/21 16:31 - 4878 commenti

I gusti di Siska80

Sagra del già visto (ma il ritmo è altissimo per la durata media della pellicola): gli rapiscono il pargolo (Io vi troverò docet) ed ex agente fa una strage su commissione in una lotta contro il tempo (con fatiscenti bunker e riprese da webcam in stile Saw, unica trovata registica che ha un che di accattivante). Cast mediocre (a parte Adkins, perfettamente a suo agio nella parte), personaggi stereotipati, coreografie di lotta male orchestrate (alcuni stuntman si parano dai colpi in anticipo) e un finale che ricorda Il giustiziere sfida la città di Lenzi.
MEMORABILE: Nero che, dopo aver fatto un macello, continua a ripetere che "la violenza non serve a nulla"; La marca dell' iphone in bella mostra.

Rambo90 11/09/21 02:56 - 7967 commenti

I gusti di Rambo90

Senza infamia e senza lode. La trama è ridotta all'osso, giusto il pretesto per richiamare in servizio un ex agente e fargli fare fuori un po' di trafficanti (per conto di un altro trafficante). Adkins mena le mani attraverso buone coreografie, Van Peebles gigioneggia e alla fine risulta anche meno cattivo e più moralista dei suoi rivali. Scorre via veloce e ha una durata molto breve, ma si confonde tra tanti altri, senza alcun guizzo che lo elevi ed un finale risibile.

Isaac Florentine HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The shepherd - Pattuglia di confineSpazio vuotoLocandina NinjaSpazio vuotoLocandina Undisputed II: Last man standingSpazio vuotoLocandina Undisputed III: Redemption
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.