TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 27/01/21 13:32 - 5507 commenti

Film significativo del cinema britannico dei 70s, è quello che oggi chiameremmo dramedy; a una prima parte sostanzialmente da commedia si contrappone una seconda fortemente drammatica, con un finale amaro tipico di quegli anni. La morale è dura; non ci sono né buoni né cattivi, solo le difettose dinamiche umane dell'amore, della gelosia e dei sentimenti annessi sono in gioco in questa storia d'ambiente rurale (ottime location e scenografie naturali), interpretata da un cast eccellente dove spicca la White, di una bellezza davvero non comune. Meritevole di una decisa riscoperta.
MEMORABILE: Il finale.

Sheila Raynor HA RECITATO ANCHE IN...