Scream of the bikini - Film (2009)

Scream of the bikini

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/11/17 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 15/11/17 18:01 - 2920 commenti

I gusti di 124c

Pellicola che omaggia i B-movie di spionaggio degli Anni '60, specie quelli sudamericani e messicani. Il regista Kiff Scholl, che nei titoli di testa si firma, ironicamente, Fernando Fernandez, si diverte a immergere le improbabili Kelsey Wedeen e Rebecca Larsen in situazioni spionistiche assurde, citando (involontariamente?) il Jesus Franco di Sadisterotica e Bésame, monstruo, ma anche Ed Wood. Salvabile solo per le belle protagoniste e per l'idea davvero stravagante di un film moderno americano spacciato per prodotto esotico e vintage.
MEMORABILE: Kelsey Wedeen e Rebecca Larsen modelle di giorno e spie un po' oche di notte; Kimberly Atkinson cattiva in tuta nera e frusta come Modesty Blaise.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tre vedove e un delittoSpazio vuotoLocandina Schultze vuole suonare il bluesSpazio vuotoLocandina Lei è troppo per meSpazio vuotoLocandina Gioco da duri
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 15/11/17 18:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Com'erano belli i film a basso costo di spionaggio degli anni'60, specie quelli su-americani e messicani, interpretati da ruspanti attrici, non solo nei ruoli di spalla dei muscolosi 007 di turno, ma anche di protagoniste. Questa pellicola del 2009, girata con pochissimi mezzi, ne omaggia le atmosfera e la stravaganza. Salvata dalle due belle attrici nel ruolo di spie/modelle che ancheggiano come il capitano Jack Sparrow di Johnny Depp e dalla cattiva che fa la parodia delle femme fatale in tuta nera e frusta dei film alla James Bond.
    Ultima modifica: 15/11/17 20:29 da 124c