Santo vs. the killers from other worlds - Film (1973)

Santo vs. the killers from other worlds

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 1/12/22 12:34 - 2820 commenti

I gusti di Siska80

Agghiacciante (dal punto di vista effettistico) parodia non si sa quanto involontaria di Blob in cui un plauso speciale va agli attori nella parte delle vittime, capaci di non scoppiare a ridere davanti a una specie di tenda da campeggio rattoppata che fa le veci di un alieno carnivoro con uno o più tizi della troupe dentro a simularne i movimenti (il risultato comico è solo di poco inferiore a quello dei successivi pomodori assassini). Almeno ci vengono risparmiate le esibizioni musicali, ma i combattimenti disseminati qua e là stavolta si protraggono come riempitivi di una trama assente.
MEMORABILE: La minaccia di morte in diretta tv; Il calco della testa di Santo gelosamente custodito.

Santo HA RECITATO ANCHE IN...