LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/06/21 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 14/06/21 16:55 - 2162 commenti

I gusti di Siska80

Bell'action a sfondo ambientalista che lancia un messaggio di denuncia contro lo sfruttamento degli animali. Al centro della storia un gruppo di eroine: non soltanto la spavalda soldatessa protagonista, ma anche le tre giovani in ostaggio (le quali imparano giocoforza a difendersi dai pericoli più impensabili); senza contare la mastodontica leonessa pronta a dilaniare chiunque tenti di lederne spazi e diritti. Ben scelto il cast, azzeccata l'idea di inserire battute umoristiche nei momenti di maggiore tensione, discreti gli effetti speciali (ad eccezione della belva, palesemente digitale).
MEMORABILE: Il varco aperto dalla dinamite; La sparizione di Asilia; La trappola di Sam.

Rambo90 22/08/21 01:14 - 7064 commenti

I gusti di Rambo90

Action niente male, che coniuga una classica storia di mercenari in missione con il pericolo rappresentato da una leonessa che si aggira sbranando gente. Le location funzionano bene e la regia di Bassett riesce ad amalgamare azione, tensione e umorismo. Peccato per la CGI della belva fin troppo posticcia e per un finale che durante la battaglia presenta qualche momento melò di troppo. Megan Fox discreta.

Greatmax 21/01/22 01:16 - 8 commenti

I gusti di Greatmax

Raramente in un film si riesce a fare tutto così male. Gli effetti speciali sono piuttosto scarsi, ma questo è solo un peccato veniale. Le cose peggiori sono la recitazione e la sceneggiatura. Esempio di dialogo? Ragazza 1: "Mi farei rapire 1000 volte insieme a te"; ragazza 2: "non me lo aveva mai detto nessuno". È così mal concepito che si arriva a vederlo fino alla fine solo per vedere quanto in basso si riesca ad arrivare. Vorrebbe essere un action ma riesce ad essere un film quasi comico.

Megan Fox HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.