Robo vampire - Film (1988)

Robo vampire
Media utenti
Titolo originale: Robo Vampire
Anno: 1988
Genere: action (colore)
Note: Aka "Robo-vampire", "Robovampire". Pseudo-sequel di "Devil Dynamite" (1987). Include anche sequenze dal film thailandese "Against the World" (Paa Lohgan, 1984).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/08/18 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 11/08/18 03:38 - 3184 commenti

I gusti di Daidae

Delirante trash che rubacchia idee qua e là (Robocop ma anche Forza bruta). La povertà dei mezzi è evidente: location scarne, costumi improponibili, effetti speciali patetici. Trama incomprensibile che vede cyborg, serpenti, magia, vampirismo e arti marziali mischiati in un indigesto polpettone. Da vedere solo in chiave trash per gli appassionati del "genere".
MEMORABILE: Il vampiro-scimmia; I vampiri che procedono a salti; Il "saldatore" che spruzza scintille.

Herrkinski 28/06/20 14:42 - 8122 commenti

I gusti di Herrkinski

Cut & paste di Ho/Tang che questa volta inserisce i ninja solo di striscio, tentando più che altro la carta dello spin-off di Robocop (in realtà un tizio in tuta argentata e casco d'alluminio) mischiato con un film thailandese con protagonisti i "jiang shi", vampiri/non-morti della cultura orientale già visti anche in altri lavori di Ho. Il risultato è un delirio con poco senso logico, dove a risultare interessanti sono perlopiù le parti tratte dal film thai, perlomeno folkloristiche; gli scontri tra il "Robocop" asiatico e i mostruosi nemici sono esilaranti. Tremendo ma guardabile.
MEMORABILE: I vampiri saltellanti.

Schramm 22/12/21 20:10 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

La MaCheDavero Pictures presenta una produzione Mapperché?: a pummarola in Robocoppa. Al rinunciatario che non intona “chi fa cat III fa per me” val bene notificare che pazientando 5' l'ago dell'assurdografo svirgola come mai prima: zombi ninja commando, vendicatrici geishe fantasma, vampiri salterini dai letali moncherini, germogli di spaghetti(di riso)-actionadventure da atterrire De Angelis, deadiche con la Steelografica, ritmo e f/x megalomani e la "comica" goffaggine spinta da sempre ortica all'occhiello del filone. Quelle cose che comunque le prendi, vai tanto bene quanto male.
MEMORABILE: Il villaggio dei crocefissi al contrario.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cannibal mercenarySpazio vuotoLocandina Contract to killSpazio vuotoLocandina HeadshotSpazio vuotoLocandina Kill 'em all - Uccidili tutti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.