Revolution - Serie TV (2012)

Revolution (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/01/14 DAL BENEMERITO REDEYES

Redeyes 26/01/14 10:33 - 2449 commenti

In un'atmosfera simil Incredible tide, depauperata dall'elettricità e dalla modernità, si snodano le vicende della famiglia Matheson. L'obiettivo di partenza è sfuggire al dittatore Monroe e di far ripartire la civiltà. I personaggi sono piuttosto curati e le storie, dopo una partenza un po' mediocre, acquistano interesse e avvincono abbastanza. Il cast è composto da habitué delle serie tv che non deludono nemmeno qui. Chi si aspetta un cult alla Lost resterà deluso, ma rispetto a questi sicuramente avrà molte più certezze.
MEMORABILE: L'idea delle particelle nell'aria; La nano-tecnologia; La base del presidente Usa.

Billy Burke HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina KomodoSpazio vuotoLocandina Nella morsa del ragnoSpazio vuotoLocandina VertiginiSpazio vuotoLocandina Il caso Thomas Crawford

• Discussione Redeyes • 27/01/14 07:07
    Volendo puoi già modificarla, inserendo la "Stagione per Stagione", è partita già la seconda infatti.
  • Discussione Zender • 27/01/14 07:39
    No, non apro mai lo stagione per stagione se qualcuno non commenta la stagione successiva. Se nessuno lo farà non aprirò nulla.
  • Discussione Redeyes • 27/01/14 07:54
    Ok....allora nolendo....più che volendo...
  • Discussione Redeyes • 15/05/14 07:31
    La serie è stata cancellata il 9 maggio 2014, dopo la messa in onda di due stagioni della serie.
    Ultima modifica: 15/05/14 07:55 da Zender
  • Discussione Zender • 15/05/14 07:56
    Ok, però non capisco dove sta la curiosità. E' normale che una serie duri una o due stagioni, son quelle di successo grosso che vanno avanti per più tempo... Altrimenti dovremmo mettere come curiosità a tutte le serie la durata delle stesse, cosa che invece va scritta nella scheda (o lasciata qui in generale), a meno di clamorose motivazioni per la sospensione...
    Ultima modifica: 15/05/14 07:58 da Zender
  • Discussione Redeyes • 15/05/14 09:01

infatti era con esclamativo e interrogativo....non aveva la presunzione di esser tale....
    Diciamo per completezza, che l'ho posta così per, in un certo senso evidenziare la chiusura anticipata di una serie. Un dato che nella discussione generale tende a perdersi, presumo, e che, forse, potrebbe interessare conoscere a chi si approccia al serial. Riassumendo, io di solito, quando lo so a priori, evito di cominciare a guardare una serie che per scarsi ascolti finirà per restare incompleta. Tutto qua. Dovessi avanzare una proposta, suggerirei di inserirlo quando cancellata prematuramente, direttamente nelle note.
    Ultima modifica: 15/05/14 09:08 da Redeyes
  • Discussione Redeyes • 15/05/14 09:12
    Visto che ci sono ti chiedo troveresti estremamente ardito linkare " a incredible tide" Conan il ragazzo del futuro? Incredible tide è il libro da cui è tratto l'opera del maestro Jap.

• Discussione Zender • 15/05/14 18:08
    No, posso linkarla. Non mi pare certo così immediato ma se ci tieni lo faccio (anzi, l'hho fatto).

Per le serie ripeto che non può essere una curiosità. Rischierebbe di dare il via a tutta una serie di "curiosità" anche per mille altre serie. Capisco una serie interrotta a metà di una stagione, è una cosa anomala. Ma una serie che fa la sua bella stagione e chiude non ci vedo nulla di così strano.
  • Discussione Redeyes • 15/05/14 19:29

Ok, era solo per chiarirti il perchè della presunta curiosità, senza velleità di polemica alcuna.... :)

ciao e grazie...

ps: sul link, vale quanto sopra, era una domanda...cmq grazie per il link...!
  • Discussione Zender • 16/05/14 08:12
    Sì, ma mica volevo far polemica, cercavo solo di rispondere e chiarire perché non possiamo portare questo tipo di info in curiosità :)