Renegades: Commando d'assalto

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/17 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 8/10/17 13:08 - 1548 commenti

I gusti di Dusso

Pensavo fosse un po' meno serioso; invece, nonostante sia presente una sottile vena umoristica, è proprio la vicenda in sé ad essere interpretata in modo più impegnato di quanto pensassi. Il film è ben fotografato e con effetti all'altezza; a lungo andare però soffre di un po' di staticità nella fase sott'acqua e di una sceneggiatura che a parte l'idea del recupero dei lingotti non offre altri spunti; comunque la noia la si trova altrove: il film regge discretamente.

Nando 8/11/18 15:25 - 3574 commenti

I gusti di Nando

Un carico di lingotti sottratti dai tedeschi durante l'ultimo conflitto mondiale e il loro difficile recupero. Scritta e prodotta da Besson, la pellicola mostra le peculiarità essenziali dell'action mostrando qualche momento meno serioso soprattutto grazie alla vena di Simmons, per il resto inizio scoppiettante e poi lunghe scene in acqua per un prodotto comunque dignitoso.

Taxius 11/05/20 16:35 - 1651 commenti

I gusti di Taxius

Un gruppo di soldati si mette alla ricerca dei lingotti d'oro dei nazisti rimasti sepolti in un villaggio sommerso di un lago artificiale. L'inizio del film è interessante, molto veloce e adrenalinico e fa ben sperare; dopo poco però cambia direzione e si trasforma nella più classica caccia al tesoro. Tutto sommato ben realizzato e gli effetti speciali, per quanto non spettacolari, sono realizzati piuttosto bene. Le scene sott'acqua non sono eccezionali, come in generale tutta la seconda parte, ma nel complesso il film si fa vedere.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.