Remember the daze - Film (2007)

Remember the daze

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/04/14 DAL BENEMERITO DUSSO
1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Dusso 26/04/14 10:22 - 1568 commenti

Un altro ritratto generazionale (ambientato nel 1999) in cui, come in La vita è un sogno, seguiamo l'ultimo giorno di scuola dei ragazzi del liceo di Wilmington. Il regista gira bene (musiche con alcuni pezzi niente male), ma la storia non ci lascia nulla - al contrario di alcuni film simili - al di là di alcune scenette esilaranti (Leighton Meester e amica fatte di funghetti mentre fanno le babysitters); è una generazione questa che ha poco da dire. Bellissima Amber Heard ma non felicissimo poi far passare alcune ragazze di vent'anni per quattordicenni.
MEMORABILE: "Dai, amore, fagli il culo per me. Fagli il culo!"

Alexa PenaVega HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Spy kidsSpazio vuotoLocandina In fondo al cuoreSpazio vuotoLocandina SleepoverSpazio vuotoLocandina Nine months - Imprevisti d'amore

MUSICHE: