Raiding invaders - Film (1987)

Raiding invaders
Titolo originale: Raiding Invaders
Anno: 1987
Genere: guerra (colore)
Note: Aka "Invasion".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 28/10/20 14:21 - 8112 commenti

Tra i più misconosciuti del sodalizio Tang/Ho, è un war-movie che si prefigge d'unire 'namsploitation (le sequenze girate ex-novo con gli occidentali) e film sulla guerra in Corea (la maggior parte del minutaggio, quello orientale, prelevato da chissà dove e mostrato in flashback); un pasticcio senza capo né coda caratterizzato da una fotografia scura, a tratti inintelligibile, un doppiaggio ridicolo e interminabili sequenze di guerriglia. In certi momenti denota anche un certo dispendio di mezzi (carroarmati, aerei), ma il risultato è emicranico e assolutamente soporifero.

Spazio vuotoLocandina Ninja, force of assassinsSpazio vuotoLocandina Fatal commandSpazio vuotoLocandina Ninja's extreme weaponsSpazio vuotoLocandina Per il re e per la patria