Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/23 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 14/10/23 01:19 - 2187 commenti

Un mercenario ormai svogliato viene persuaso, con uno stratagemma, a far da pilota d'aereo per un golpe su un’isola in Estremo Oriente. Si salva il quarto d'ora finale, ricco di scontri a fuoco ben condotti, mentre è assai blando e financo soporoso il resto, intriso di vecchi amori mancati, gelosie frivole, malati immaginari e parrucchini vari; proprio quel che non ci vuole in un film dai risvolti bellici che ha la pretesa di essere attendibile. Bravi la Lualdi e l'obeso e venale Palacios, Stuart è l'eterno perdente, mentre Hardin è una sagoma palestrata con poco carisma.
MEMORABILE: Il filmato a parole modificate e le conseguenze che ne derivano.

Antonella Lualdi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina à arrivato l'accordatoreSpazio vuotoLocandina Il più comico spettacolo del mondoSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secoloSpazio vuotoLocandina Appuntamento a Ischia