Questo pazzo sentimento

Titolo originale: That old feeling
Anno: 1997
Note: E non "Questo folle sentimento".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/14 DAL BENEMERITO PINHEAD80 POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/07/15

Pinhead80 27/04/14 11:54 - 4041 commenti

Il film si regge tutto sulla grandissima interpretazione del duo Midler-Farina che fanno sganasciare dalle risate ogni volta che cominciano a litigare. Per il resto è il solito film di Reiner, che parte alla grande nei primi 45' per poi perdersi un po' verso il finale. Un film simpatico e sufficientemente divertente. Reiner in questo è una garanzia.
MEMORABILE: "Ti rincordi quando sognavo i cani che mi mangiavano i testicoli?"

Galbo 28/06/14 08:29 - 11541 commenti

Il grande mestiere di attori e registi americani spesso supplisce a qualche carenza nella fattura complessiva delle loro pellicole. In questa commedia diretta da Reiner, la professionalità del regista e la grande bravura e simpatia umana di Bette Midler e Dennis Farina rendono gradevole una storia non molto originale e dalla scrittura non eccelsa. I momenti che vedono in scena i due attori sono ovviamente i migliori. Più deboli gli altri personaggi. Doppiaggio discreto.

Carl Reiner HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione B. Legnani • 30/06/20 16:11
    Il regista Carl Reiner è mancato.
  • Discussione Zender • 30/06/20 16:20
    Urka che botta! Grande regista di tante commedie di successo, geniali come Il cadavere scomparso, spassosissime come Lo straccione e Ho perso la testa per un cervello, singolari come Un tipo straordinario, demenziali di culto come Fatal Instinct... Davvero una grave perdita.
  • Discussione Caesars • 30/06/20 17:02
    Scrivano - 12004 interventi
    Spiace molto. Lo ricordo soprattutto per "Senza un filo di classe" che ho rivisto giusto una decina di giorni fa (dopo circa una quarantina d'anni...)