Psycho cop

Titolo originale: Psycho Cop
Anno: 1989
Genere: horror (colore)
Note: Aka: "Psychocop"; "Mad Cop".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/16 DAL BENEMERITO MCO

Mco 22/01/16 12:19 - 2155 commenti

Alcuni ragazzi credono di aver trovato la serenità in mezzo al bosco, nella casa che hanno deciso di affittare, ma non hanno fatto i conti con un agente piuttosto... pignolo. La vicenda è quella classica del folle in divisa che miete vittime tra i più giovani, a cui si aggiunge in questo caso un velo di satanismo (rituali diabolici, il numero 666 che si ripete). Purtroppo il ritmo non è dei più alti e, cosa più grave, manca totalmente il versante sexy (zero tette) che spesso sorregge pellicole di tal fatta. Solo per aficionados.
MEMORABILE: Il mattarello in bocca.

• Discussione Digital • 25/09/17 08:41
    Domanda per Mco (o per chi ne è a conoscenza): lo hai visto in italiano? Non mi risulta essere uscito in vhs (da quel che so è uscito solo il seguito, in vhs, per la Giglio verde).
  • Discussione Buiomega71 • 25/09/17 09:35

• Discussione Buiomega71 • 25/09/17 10:16
    Pianificazione e progetti - 21993 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:

Geniale la distribuzione italiana, il secondo capitolo esce, il primo no! haha

Non sarebbe la prima volta (Pumpkinhead docet)
  • Discussione Mco • 25/09/17 21:42

Ciao mitico!
    Sì, ho il film nella sua versione originale.
    Avrebbe dovuto essere distribuito da noi subito dopo l'uscita in vhs del suo seguito.
    Si vede che, o per questione di diritti o per scarso appeal, non se n'è più fatto nulla.
    E a noi completisti non resta che gustarcelo original (il che, spesso, è anche meglio). ;-)))