Problemi di bagaglio - Corto (1941)

Problemi di bagaglio
Locandina Problemi di bagaglio - Corto (1941)
Media utenti
Titolo originale: Baggage Buster
Anno: 1941
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Cast completo di Problemi di bagaglio

Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Problemi di bagaglio

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/09 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 17/06/09 18:56 - 12620 commenti

I gusti di Galbo

Come addetto ad una stazione ferroviaria, Pippo ha il compito di spedire un voluminoso baule di proprietà di un prestigiatore. Inutile dire che non sarà un impresa facile. Molto ricco di trovate e gag (legate ovviamente al mestiere del proprietario del baule), Problemi di bagaglio è diretto con notevole senso del ritmo da Jack Kinney. Discreta la tecnica di animazione.

Ciavazzaro 6/07/09 12:17 - 4764 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Pippo alle prese con un baule un po' particolare. Dal punto di vista dell'animazione non è granchè, ma perlomeno dal punto di vista dell'inventiva offre buone scene. Cito quando Pippo trova dentro il baule uno scheletro, o l'elefante. Si può vedere.

Pigro 18/09/09 10:44 - 10060 commenti

I gusti di Pigro

Pippo facchino ha problemi con il baule di un prestigiatore e tutti i trucchi che esso contiene. Apparizioni e sparizioni si susseguono per dare al protagonista l'opportunità di una serie di gag. Peccato che non si rida mai e che il carosello di situazioni, che dovrebbero stupire, è tutto sommato noiosetto, nonostante l'idea potesse dare ispirazione a ben altri sviluppi.

Rambo90 19/05/11 15:29 - 7958 commenti

I gusti di Rambo90

Pippo è un capostazione e deve mettere il baule di un mago sul treno delle 5; il problema è che dal baule escono animali di tutti i tipi. Eccezionale corto con Pippo, pieno di trovate fantasiose e con un grande senso del ritmo comico. La musica è carina, divertenti quasi tutte le gag e il finale è spassosissimo. Ottimo.

Ryo 11/04/20 09:54 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Il corto animato ha la stessa bella qualità che ci si aspetta da questa serie. La trama è abbastanza divertente, anche se, compresa l'antifona, diventa un po' ripetitivo e alla fine risulta non tra i migliori corti di Pippo. Ha un inizio piuttosot lento, che cresce in maniera esponenziale con i guai che fuoriescono dalla valigia, ed è sempre ben condito da ottime gag spassose dall'inizio alla fine.

Pinhead80 11/02/25 08:27 - 5343 commenti

I gusti di Pinhead80

Pippo è il capostazione di una linea ferroviaria e si deve occupare del bagaglio di un prestigiatore. Inutile dire che l'impresa non sarà per niente facile, con il protagonista che se la dovrà vedere con un baule pieno di roba, tra cui cappelli da prestigiatore e drappi da cui escono animali di tutti i generi. Il cortometraggio è molto divertente e ricco di trovate che coinvolgono il nostro protagonista vittima degli eventi. Il ritmo è frenetico e l'opera offre un sano divertimento che ancora oggi riesce a conquistare e a tenere incollati allo schermo sia grandi che piccini.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Get 'em youngSpazio vuotoLocandina Strasbourg 1518Spazio vuotoLocandina WindSpazio vuotoLocandina Huns and Hyphens
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.