Predatori letali - Film (1999)

Predatori letali

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/03/15 DAL BENEMERITO VITGAR
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Vitgar 23/03/15 10:46 - 586 commenti

I gusti di Vitgar

Classico film per la tv con tutti i limiti di tali produzioni. Trama poco originale (e dire che dietro c'è anche John Carpenter) con serpenti mutanti forniti di un'aggressività inconsueta e di un veleno micidiale. Di fondo le solite questioni poco etiche di una impresa che non vuole sospendere i lavori. Attori così e così, regia elementare, fotografia scialba. Insomma, a non vederlo non si perde niente.

Anthonyvm 29/05/23 17:13 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Eco-thriller televisivo da prima serata estiva, che segue pedissequamente le orme dei suoi modelli abituali (le mutazioni dovute a un errore umano, le autorità ottuse che si rifiutano di collaborare, il sindaco che non se la sente di rimandare la partita di baseball e ne pagherà le conseguenze e così via). La prevedibilità degli accadimenti, i protagonisti stereotipati e attacchi animaleschi di scarsa resa terrifica sono sinonimi di intrattenimento leggero ed elevata dimenticabilità. L'unica vera sorpresa è che il film si basa su uno script di John Carpenter risalente agli anni '70.
MEMORABILE: La fuga del serpente all'inizio; L'attacco ai due fidanzatini; Attaccata durante una sessione di cyclette; Il finale da trapped-movie nella miniera.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina To be the bestSpazio vuotoLocandina Snapdragon - Il fiore che uccideSpazio vuotoLocandina Frankenfish - Pesci mutantiSpazio vuotoLocandina Megalodon
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.