Postal inspector

Anno: 1936
Genere: action (B/N)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/07/21 DAL BENEMERITO RUFUS68

Rufus68 29/07/21 20:57 - 3393 commenti

Le avventure di un dirigente delle Poste Americane alle prese con frodi, furti e disastri. Un filmetto sbilenco in cui l'esaltazione del ruolo della polizia postale è intervallato da incongrui numeri canori da night-club. Trama, quindi, intermittente: alle fregature (tipo "Mi manda RAI3") si susseguono eroici interventi in zone alluvionate e, last but not least, recuperi di refurtiva: l'andamento, però, è abbastanza fluido. Cortez (nato Kranz) si diporta discretamente; Lugosi, invece, si limita al basso cabotaggio mai riservandoci i suoi sguardi assassini.