Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/03/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 28/03/19 16:53 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Di confraternite assassine se n'è viste ormai in tutte le salse dagli anni '80 a oggi, per cui meglio non aspettarsi nulla di nuovo da questo slasher, tra elementi cari al survival e captive dei 2000 e strizzate d'occhio ai classici 80s. Detto questo, il film è godibile, anche in virtù della breve durata; la seconda parte comunque gira un po' a vuoto e il finale lascia un po' a desiderare. Cast di teenager non particolarmente interessante, splatter moderato, concettualmente abbastanza violento pur senza shockare. Guardabile; si scorda subito.

Daniela 3/05/19 01:46 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Cinque studenti sfigati vengono attirati in una villa isolata e qui sottoposti ad umiliazioni e violenze: lo scopo dichiarato è quello di dimostrarsi degni di entrare in una confraternita esclusiva ma... Horror poco originale in cui la violenza è più affidata all'immaginazione che alla visione, per cui l'elemento splatter è praticamente assente, compreso il momento clou, anzi "topico", ispirato al "Giardino delle torture" di Octave Mirbeau. La discreta confezione non compensa una sceneggiatura approssimativa ed un cast anonimo ma rende il film nel complesso potabile, pur se obliabile.

Pumpkh75 13/12/22 15:30 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

La giostra gira perché a girare è principalmente il trio di interpreti, allegramente nerd e preso di peso da certe argute e scorrette commedie alla Suxbad. Non appena la spensieratezza inciampa però sull’ermetismo da escape room, la storia calza le pantofole e più che evocare gli slasher da confraternita di quarant’anni fa imita taluni meccanismi cospirativi del torture porn, omettendo che qui lo splatter frequenta ancora la High School e una qualsiasi mansion alfa beta teta non è un ostello. Poca estro ma, senza essere cattivi, in verità non troppa noia: merita la manica larga.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The basket caseSpazio vuotoLocandina The burningSpazio vuotoLocandina Conflitto finaleSpazio vuotoLocandina Il tunnel dell'orrore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.