TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/21 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 30/07/21 12:30 - 3427 commenti

Il simpatico chihuahua "Ping" (che si crede Rambo!) viene adottato da una signora con problemi di vista che lo scambia per un gatto. Una sera esce a cena, lasciando la nipotina nelle mani di una babysitter dal look "dark", ma nella stessa serata due strampalati ladri entreranno in casa. Il film è dilettevole, con il classico schema alla Mamma, ho perso l'aereo e un'atmosfera alla Halloween - La notte delle streghe. Una semplice commedia per ragazzi costruita con una certa cura narrativa. Gli animali, compreso Ping, parlano... siete avvisati!
MEMORABILE: Ping si crede Rambo: in una scena lo si vede combattere con due gatti, in un'altra tentare maldestramente di volare su un aquilone.

• Discussione Markus • 30/07/21 13:42
    Ho fatto qualche screenshot per sottolineare la portata trash del film.
    Ping è... Rambo!

[img size=424]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images57/ping1.jpg[/img]