Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 6/11/09 11:58 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Sit-com ambientata su un aereo di linea con i due piloti Bertolino-Tortora e due hostess. La serie non è malvagia e offre anche un certo divertimento, ogni tanto. Storie semplici, ma che funzionano in modo più che discreto. Una visione la merita.

Galbo 7/11/09 19:12 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Originale l'idea della sit-com ambientata nella cabina di pilotaggio di un aereo di linea. I due protagonisti, che rappresentano due opposte tipologie di italiano, sono simpatici come gli attori che li interpretano e anche se alla lunga appare le storie sono ripetitive si tratta di un prodotto abbastanza gradevole.

Mco 26/05/10 17:08 - 2327 commenti

I gusti di Mco

La visione di questa fiction mi riporta al preserale della domenica, quindi quasi al termine del weekend, allorché in testa cominciano ad aggirarsi gli appuntamenti impegnativi che la settimana entrante porterà seco. Pertanto questi brevi sketch, conditi da umorismo intelligente e mai greve, non fanno che bene. In più la Polsky dona quel pizzico di sexy innocente che la fascia permette. Va bene così. Pollice recto.

Ale nkf 12/10/10 18:56 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Buon prodotto televisivo italiano che riesce a far ridere grazie all'accoppiata comica formata da Enrico Bertolino e Max Tortora. Si può contare anche sulla simpatica presenza della hostess Silvana che i due piloti si divertono sovente a deridere. Le trame degli episodi, anche se piuttosto semplici, sono piacevoli. Si fa ben vedere.

Raremirko 12/07/12 23:30 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Godibilissima e divertente, contrappone alla basica e limitante location dell'aereo la travolgente simpatia dei due protagonisti, davvero tra i migliori comici che l'Italia possa vantare. Qualche clichè (la bellona per esempio, comunque piacevole), trame poco sofisticate, ma per passare un po' di tempo in allegria è un prodotto televisivo davvero perfetto. Conta più per il cast e per i dialoghi che per tutto il resto e magari è meglio così. Spensierata serie tv che, per fortuna, viene riproposta anche di questi tempi.

Redeyes 5/02/18 15:34 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

In una cabina di pilotaggio il classico duo Milano-Roma è pronto a gigioneggiare e lamentarsi. Tortora ricopre il ruolo del guascone scansafatiche sempre pronto a inseguire gonnelle (in questo ricorda un po' il suo Derrick ma anche Amadeus) e spesso "ruba" la scena al più equilibrato Bertolino. Alla fine si sorride spesso senza gridare al miracolo comico ma neppure imbarazzandosi per la grettezza degli sketch.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Reparto transSpazio vuotoLocandina Dio vede e provvedeSpazio vuotoLocandina Roma: Nascita e caduta di un ImperoSpazio vuotoLocandina I-taliani
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.