Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/20 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 3/02/20 12:52 - 3794 commenti

I gusti di Siska80

Leggermente inferiore alla versione precedente sebbene di più ampio respiro, con una regia veloce, bei costumi e un cast di bravi attori tutti in parte (menzione singola la merita la Sarandon, come sempre intensa e di classe), soprattutto le giovani leve. Trama pressocché invariata, rispecchia abbastanza fedelmente il romanzo della Alcott ed è comunque un buon prodotto.

Caesars 7/08/20 09:31 - 3790 commenti

I gusti di Caesars

Abbastanza conforme alle aspettative riguardanti un film tratto dal noto libro della Alcott. Alcuni passaggi non sono però adeguatamente approfonditi e scorrono via troppo velocemente (in tal senso meglio la versione del 2019); inoltre le prestazioni attoriali non sono all'altezza del cast impiegato (Sarandon e Byrne compresi), pur rimanendo su binari accettabili. Non molto riuscito in verità anche il salto temporale in cui tutti restano identici a se stessi ad esclusione della piccola Amy, che improvvisamente appare praticamente coetanea della ben più grande Jo. Solo sufficiente.

Claire Danes HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'uomo della pioggia - The rainmakerSpazio vuotoLocandina U-turn - Inversione di marciaSpazio vuotoLocandina Terminator 3 - Le macchine ribelliSpazio vuotoLocandina Shopgirl
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Siska80 • 9/02/20 10:40
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    Nel 1994 Winona Ryder offrì una taglia di 200.000 dollari a chi sarebbe riuscito a ritrovare Polly Klass, una ragazza scomparsa, che era stata uccisa da un maniaco. In onore di Polly l'attrice creò una fondazione che partecipa attivamente alle ricerche di bambini scomparsi, e aiuta le loro famiglie. Successivamente l'attrice ha dedicato il film "Piccole donne", da lei interpretato, alla piccola Polly.

    Fonte: movieplayer