Pharaoh's war: Battaglia nel deserto - Film (2019)

Pharaoh's war: Battaglia nel deserto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 4/01/22 20:19 - 3792 commenti

Gruppo di combattenti dalle potenzialità più disparate si riunisce per salvare dei profughi egiziani. Action della serie "tutti per uno, botte per tutti", soffre il deficit di una durata eccessiva nella quale il susseguirsi di inseguimenti, corpo a corpo (non sempre riusciti) e sparatorie diviene alla lunga ripetitivo; senza contare che la recitazione della maggior parte del cast vira più sull'esibizione delle enormi masse muscolari che sull'espressività dei volti. Da salvare rimane comunque l'idea di partenza e alcune sequenze adrenaliniche in cui ci si immedesima coi buoni.

Mike Tyson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Scary movie 4Spazio vuotoLocandina Crocodile Dundee 3Spazio vuotoLocandina Una notte da leoniSpazio vuotoLocandina Una notte da leoni 2