LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/02/18 DAL BENEMERITO SARALEX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saralex 8/02/18 18:56 - 73 commenti

I gusti di Saralex

Ultimo film per la bravissima Alda Mangini, a pochi mesi dalla sua prematura scomparsa, qui assolutamente primadonna e straordinaria mattatrice in una commedia che vede, accanto a lei, il bravo Enrico Viarisio e uno spassoso Beppe Orlandi travestito da donna nella parte della cameriera. Loro tre tengono viva una sceneggiatura purtroppo esile scritta e diretta da Andrea Forzano. I due "stranieri" assieme a Sophia Loren arrancano. Divertenti i doppi sensi della Mangini riguardo gli uccelli.
MEMORABILE: Viarisio: "Madame, il volatile" (indicando il cucù rotto penzolante) Mangini: "Ah, che ci vuoi fare... rimettilo dentro!".

Markus 19/06/19 10:37 - 3259 commenti

I gusti di Markus

Una contessa escogita un sistema ricattatorio per estorcere denaro a due ex ufficiali. Innocua "pochade" di scarso valore artistico diretta con limitata vivezza da Andrea Forzano, che lascia il compito di far leva sul pubblico alla verve della "mattatrice" Alda Mangini (disgraziatamente al suo precoce commiato per malattia). L'allora giovanissima Sophia Loren, nei panni di una sinuosa ballerina disoccupata, è lì solo per solleticare l'occhio maschile. Si ride davvero a denti stretti.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.