Paura di amare - Serie TV (2010)

Paura di amare (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/10 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Jandileida 21/12/10 20:44 - 1560 commenti

Avere una compagna belga che va d'accordo con una nonna romana produce delle strane esperienze psichedeliche come lo stare seduti sul divano a guardare questo prodotto orripilante. Scritto come un feuilleton ottocentesco e con una colonna sonora dalle inutili pretese shostakoviciane, questo Paura d'amare riassume in sè, come un nefasto bignami, tutte le pecche delle fiction di Rai Uno: storia banale ed inverosimile farcita di luoghi comuni (l'amica, l'amante, la cattiva, i buoni, i bambini), interpretazioni da fotoromanzo etc... Paura di guardare!

Furetto60 26/09/13 09:20 - 1193 commenti

I gusti di Furetto60

Classica fiction con buoni sentimenti, ruoli determinati ma non blindati, sottotrame incrociate: una Cenerentola dei giorni nostri nella cornice della stupenda città di Torino. Pur nei limiti che possono essere addebitati al genere (si punta pesantemente su buonismo e cattivismo), la fiction si avvale di un plot articolato, anche se poco convincente nella figura di Stefano Loi (un ingenuo al limite del fesso alla guida di una spa), ma rimedia con dei cattivi di spessore. Brava la Di Benedetto.
MEMORABILE: La fresca semplicità di Asia.

Giorgio Lupano HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina EinsteinSpazio vuotoLocandina The internationalSpazio vuotoLocandina La stella della porta accantoSpazio vuotoLocandina L'amore nascosto

• Discussione Jandileida • 22/12/10 09:20
    Zender scusa il titolo con l'apostrofo l'avevo trovato su imbd.Ero incerto anche io.

Vabbè che poi quello del titolo è l'ultimo problema di questo bel prodottino made in Rai Uno...
    Ultima modifica: 22/12/10 09:21 da Jandileida
  • Discussione Zender • 22/12/10 09:24
    Sì sì, se prendi da Imdb fai comunque bene, non preoccuparti. Ho visto con le locandine che era diverso. Come spesso capita Imdb ha delle imprecisioni sui titoli italiani, ma tu continua sempre a usarlo che non sbagli :)