Passioni dal passato - Film (2012)

Passioni dal passato
Titolo originale: Wiedersehen in Malaysia
Anno: 2012
Genere: sentimentale (colore)
Note: Aka "Passions from the past".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 24/11/21 21:47 - 3654 commenti

I gusti di Siska80

Una coppia comincia ad avere seri problemi dopo l'incontro con una persona del passato. Rispetto ad altre produzioni simili tedesche, la trama presenta un intreccio più interessante (grazie all'assenza di melassa sia nelle sequenze, sia nei dialoghi) che ad un certo punto si tinge di mistero, e il finale non è così scontato come parrebbe (nonostante sia in qualche modo consolatorio), mentre le location sono di ampio respiro, il ritmo sostenuto e gli attori regalano una buona performance; non c'è male.
MEMORABILE: Il chiarimento tra fratelli; L'arresto.

Spazio vuotoLocandina Blood red skySpazio vuotoLocandina BreezySpazio vuotoLocandina Le pagine della nostra vitaSpazio vuotoLocandina Love in a fallen city